Discussione:Claudio Lotito

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Jump to navigation Jump to search


Tutte queste citazioni non possono essere inserite nella voce in quanto prive di fonte. Se verranno indicate correttamente le fonti secondo quanto scritto qui, le si potrà inserire--Gacio dimmi 20:37, 18 gen 2008 (CET)
Anzi, quelle da TgCom le si può inserire subito. Ci penso io--Gacio dimmi 20:46, 18 gen 2008 (CET)

Ma solo quelle di TG Com gacio ? Anche quelle del Corriere dello Sport cmq trovo tutti i link, te li devo dire a te? o ci penso io ? Il precedente commento non firmato è stato inserito da BluEagle (discussioni · contributi), in data 20:53, 18 gen 2008‎.

Leggi la guida che ti ho linkato e fai te ;) sia come formattazione che come indicazione delle fonti. Non servono solo i link perché a volte i link non sono sufficienti (ad es se il sito non è molto attendibile), servono soprattutto gli articoli o le interviste con i nomi delle testate e le date per ogni citazione. Quando inserisci più di tre citazioni da una stessa intervista, puoi usare il template {{intestazione}} come ho fatto io. Se hai altri dubbi, chiedi pure--Gacio dimmi 21:09, 18 gen 2008 (CET)

Senti ma se volessi mettere delle citazioni su di lui, basta che scrivo chi le ha pronunciate oppure devo mettere il link o cosa? Il precedente commento non firmato è stato inserito da BluEagle (discussioni · contributi), in data 23:56, 18 gen 2008‎.

Come indicato da wikiquote:modello di voce devi inserire prima la citazione con fonte nella pagina dell'autore e poi creare un paragrafo così ==Citazioni su Claudio Lotito== , inserendovi li citazioni e linkando solo la pagina dell'autore es *Citazione su Lotito ([[Autore]]) --Kronin▄¦▀ 00:13, 19 gen 2008 (CET)

Senza fonte[modifica]

  • Dice io c'ho un contratto! e io non te faccio entrà a Formello. (conferenza stampa a Formello, 19 luglio 2004, parlando dell'ingaggio del calciatore Claudio Lopez)
  • Gli altri parlano di pallone, io parlo di calcio.
  • Ho preso la Lazio al funerale, l'ho portata in coma irreversibile.
  • Io sono per un calcio moralizzato e didascalico.
  • Me contestano? È solo na sparuta minoranza.
  • Mi contesta solo una sparuta minoranza (Nel giorno di Lazio-Empoli, stagione 2007/2008)
  • Pagare moneta vedere cammello. (A Galliani durante la trattativa Oddo)
  • Scusi ma lei che mestiere fa? L'egittologo? (A un giornalista che gli rivolgeva una domanda circa l'eventuale ingaggio di Mark Iuliano)
  • Un giocatore della Lazio deve avere tre requisiti: capacità tecnico-agonistiche, qualità morali e compatibilità economica e finanziaria.

Nella parte in cui si riferisce a Veltroni dicendo: "ti piace l'Africa è l'hai portata a Roma", non dovrebbe essere "ti piace l'Africa e l'hai portata a Roma"?