Discussione:Marcello Dell'Utri

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Jump to navigation Jump to search


Qual è la fonte da qui è stata tratta la frase? Il precedente commento non firmato è stato inserito da Dread83 (discussioni · contributi), in data 16:18, 31 mag 2005‎.

da libro "l'amico degli amici" di Gomez e Travaglio. Nell'introduzione elencano cronologicamente alcuni fatti, e a pagina XV si legge: "Dell'Utri spiegherà di aver mandtenuto rapporti con Mangano perchè 'Mi faceva paura la sua personalità criminale'. Ma nel '96 dirà: 'se Mangano fosse fuori, lo frequenterei ancora adesso'." BMF81

Mangano[modifica]

Non riesco a trovare la frase nella dozzina di video pubblicati da Davi, anche perché si scaricano lentissimamente. Il Giornale contestualizza ma modifica parecchio, come credo tutti quanti, perciò servirebbe una trascrizione fedele. Oppure, si potrebbe togliere. Invece, è interessante il punto in cui dice che l'antimafia è un brand pubblicitario, che i pentiti di mafia non sono sani e che può dirlo perché li conosce tutti... --Nemo 18:02, 19 apr 2008 (CEST)

Aggiunta in wikiquote[modifica]

ho aggiunto quello che ha detto dell'Utri al programma Klauscondicio e riportato sul Corriere della Sera Enrico Cartmanno (scrivimi) 16:54, 4 mag 2009 (CEST)

Senza fonte[modifica]

  • Se tutto andasse bene come va male andrebbe benissimo. (2006)