Discussione:Marilyn Manson

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Senza fonte[modifica]

  • Chi sarebbe Marilyn Manson se nessuno odiasse Marilyn Manson?
  • Le cose devono arrivare a un punto di estremismo per poter rinascere, così che possiamo di nuovo apprezzare le piccole cose della vita: la droga, il sesso e il rock'n'roll.
  • Non sono mai stato e non sarò mai un adoratore di Satana, per il semplice fatto che il diavolo non esiste. Il satanismo è l'adorazione di noi stessi, responsabili del nostro bene e del nostro male.
  • Cosa dico ai genitori che continuano a tirare insulti contro di me? Sappiate che in ogni casa, seppur voi non ne siate a conoscenza, c'è sì una Bibbia, ma anche un album di Marilyn Manson.
  • Omega è una presa in giro sarcastica dell'idea dell'America su come deve essere e come si debba comportare una rockstar. Se essere Omega ha attirato l'attenzione di pochi telespettatori di MTV durante gli anni di finto metal e di stronzate rap hip/pop, e se sono riuscito ad aprire le loro teste con un colpo solo, allora il mio lavoro è stato fatto. (dalla dichiarazione rilasciata durante il periodo di Mechanical Animals riguardante il personaggio Omega creato per l'album)