Discussione:Nils Liedholm
Aggiungi argomentoAspetto
Ultimo commento: 12 anni fa, lasciato da Raoli in merito all'argomento Dubbio citazione
Dubbio citazione
[modifica]"È sempre meglio venire da dietro?"! Davvero è questa la citazione originale?? — Il precedente commento non firmato è stato inserito da 151.26.145.226 (discussioni · contributi), in data 20:12, 26 ago 2012.
- Infatti la citazione si trova tra le senza fonte. Se riesci a provare che non è sua si può togliere. Raoli ✉ (scrivimi) 23:02, 26 ago 2012 (CEST)
Senza fonte
[modifica]- È sempre meglio venire da dietro.
- Jancarlo [De Sisti], ricordati: meglio un cavallo zoppo che un asino sano...
- [Rivolto all'arbitro dopo una serie di falli ai suoi danni durante un Milan-Lazio]: Per favore, può dire a quel signore che io non sono il pallone, ma il pallone è a terra?
- [Sul famoso tiro fulminante di Gunnar Nordahl]: Sì, lui aveva un tiro fortissimo, ma anche io me la cavavo. Una volta sono arrivato vicino all'area e ho sparato una cannonata così potente che la palla ha colpito la traversa ed è tornata indietro e per poco non è finita nella mia rete perché il portiere non era attento.
- [Dal libro Teste di Gazza, di Giacomo 'Ciccio' Valenti]: Silvano [Ramaccioni, ex team manager del Milan], io battevo le rimesse laterali così forte che una volta la palla è uscita dall'altra parte. Rispose Ramaccioni: no mister, a questa non ci credo! E Liedholm concluse: cos'hai capito Silvano? Pallone toccato terra prima di uscire!
- Un giorno a San Siro tirai fortissimo, colpii la traversa e il pallone ritornò nella nostra area...
- Un giorno sbagliai un passaggio, non succedeva da due anni e tutto lo stadio fece un "ooohhh" di meraviglia.
- Una volta a Palermo Gunnar Nordahl parte dalla nostra area e poi colpisce di collo, neanche tanto forte. Bene, il pallone, di cuoio numero 5, s'incastra all'incrocio dei pali. Per tirarlo giù, hanno sollevato il loro portiere che, faticando, lo ha strappato.