Discussione:The O.C.

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Da sistemare[modifica]

Ho spostato qui, queste frasi, credo che andrebbero almeno contestualizzate un minimo, altrimenti non sembrano aver nessun signifcato. Soprattutto frasi di una parola.... --Homer 17:11, 31 Mar 2006 (UTC)

  • Seth: Non mi toccare, anzi guarda, perchè non te ne torni a Chino, sono sicuro che qui nel parcheggio c'è una bellissima macchina che ti puoi fregare!(Puntata 1, The O.C.,Josh Schwartz)

Summer: Chino? Che schifo!

  • Caleb: Ciao, Giu-Giu...
  • Caleb: Kiki...
  • Caleb: Cosa vuoi dire con...colpo gobbo?


Per la prima sarebbe necessario aggiungere la battuta precedente, in cui viene fuori che Ryan è di Chino, ma non ricordo le parole esatte. La seconda e la terza sono ripetute tante di quelle volte (la seconda nella seconda serie, la terza nelle prime due serie) che non ha neanche senso includerle, a parer mio. Non ricordo il contesto la quarta, mi dispiace. --Jodido 10:34, 1 apr 2007 (UTC)

Riorganizzazione pagina[modifica]

Sto cominciando ad occuparmi delle citazioni della prima serie e conto di continuare con le successive, ma temo il risultato possa essere di difficile consultazione senza scorporare l'articolo in quattro pagine distinte (una per serie). Pareri o proposte a riguardo? --JDD 15:32, 23 set 2007 (CEST)[rispondi]

Questo è un problema comune a tutte le serie. Bisogna decidere che fare, magari nella discussione sui modelli di voce. Nemo 20:47, 23 set 2007 (CEST)[rispondi]