Fahriye Evcen

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Fahriye Evcen al Festival di Cannes 2017.

Fahriye Evcen (1986 – vivente), attrice turca.

Intervista a Fahriye Evcen, vita personale e stile di vita, famiglia, serie TV, biografia

Revista Mundo, youtube.com, 24 giugno 2022.

  • La mia famiglia vive in Germania, cerco di andare da loro quando ho un opportunità di lavoro. L'ultima volta che gli ho fatto visita li ho guardati da lontano e ho detto "Siamo come una famiglia italiana". ho anche dei nipoti e quando ci incontriamo c'è un rumore da ogni parte. È davvero bello.
  • La sociologia era un dipartimento che volevo davvero, ma purtroppo non sono riuscita a finirlo. Dopo una pausa di cinque anni, ho deciso di tornare a scuola e in un breve periodo di quattro mesi mi sono preparata per gli esami e sono entrata nel dipartimento di storia dell'Università di Boğaziçi. In effetti, ho sempre avuto in mente di completare la sociologia. Volevo assolutamente ottenere il mio diploma, ma non sono riuscita a ottenere la mia trascrizione e sono entrata nel dipartimento di storia. Tutti i dipartimenti dell'Università di Boğaziçi sono fantastici, ma la storia è davvero un dipartimento leggendario. Ho letto così tanto di storia nel corso di quattro anni che è diventata un'abitudine.
  • Sono una persona legata a casa e ci sono momenti in cui sono molto emotiva. Amo anche viaggiare, preparo una valigia all'istante. Se qualcuno dice "stanotte andiamo da qualche parte", organizzo quasi tutto. Amo vedere posti diversi. Anche d'estate non preferisco una vacanza al mare. Di solito mi piacciono le gite in città o nella natura. Non ho ignorato i miei piaceri, né la mia educazione. L'innamoramento è una sensazione molto bella che si nutre, ti ispira in un luogo insolito e ti permette di guardare le cose da un'altra prospettiva. Francamente, mi sento a mio agio con la vita, con me stessa, con gli alti e bassi della mia vita. Una delle maggiori sfide del nostro lavoro è l'orario di lavoro. Se non avrei fatto questo lavoro, avrei sicuramente preferito rimanere a scuola.

Voci correlate[modifica]

Altri progetti[modifica]