Ilenia Pastorelli
Jump to navigation
Jump to search
Ilenia Pastorelli (1985 – vivente), attrice italiana.
Citazioni di Ilenia Pastorelli[modifica]
- Io non sono un'attrice, io faccio l'attrice. Questo lavoro è stupendo, siamo molto fortunati a farlo. L'attrice, l'animatrice, fare televisione, tutto è fare intrattenimento per le persone. È un lavoro che si fa per le persone, non bisogna mai dimenticarlo. Quando lo fai per te stesso soltanto e ti identifichi nel ruolo di attore allora non sei più open.[1]
Ilenia Pastorelli: "Il David mi fa abuso psicologico"
Intervista di Selvaggia Lucarelli, Rollingstone.it, 15 gennaio 2018.
- [Su quello che ha imparato dal metodo Stanislavskij] Se devo piangere devo pensare a qualcosa di brutto, se devo ridere a qualcosa di divertente, insomma, ste cose così. A dire il vero non m'è sembrato tutto sto genio sto Stanislavskij.
- Non mi piaccio né in foto né in video. Hai presente quella sensazione che ti prende quando risenti la tua voce in una nota audio e dici no, questa non è la mia voce, non mi riconosco? Ecco, così. In questo periodo poi mi vedo dappertutto e mi do fastidio da sola.
- Questa cosa di dover stare sui social non la capisco fino in fondo proprio come concetto, mi sembra un'ossessione.
Citazioni su Ilenia Pastorelli[modifica]
- Ilenia Pastorelli è la faccenda meno casuale in cui ci si possa imbattere. Non le piovono le cose dal cielo. Lei, con i suoi anni di danza classica alle spalle, si alza sulle punte e si prende tutto quello che del cielo le piace. Con genuinità, certo, ma soprattutto con tenacia. (Selvaggia Lucarelli)
Filmografia[modifica]
- Lo chiamavano Jeeg Robot (2015)
Note[modifica]
- ↑ Da un'intervista a Blogo; citato in Massimo Galanto, Ilenia Pastorelli a Blogo tra Il cantante mascherato e Adrian, Tvblog.it, 10 gennaio 2020.
Altri progetti[modifica]
Wikipedia contiene una voce riguardante Ilenia Pastorelli
Commons contiene immagini o altri file su Ilenia Pastorelli