Irene Grandi

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Irene Grandi

Irene Grandi (1969 – vivente), cantante italiana.

Citazioni di Irene Grandi[modifica]

  • Ho voluto rendere un omaggio a Mina perché è un punto di riferimento imprescindibile per tutte le interpreti femminili. [sulla sua versione di "Sono come tu mi vuoi"] (citato in Gigi Vesigna, Irene Grandi: punto e a capo, Famiglia Cristiana, n. 24, 17 giugno 2007)
  • Tutta questa mia svolta è iniziata registrando l'anno scorso la sua Sono come tu mi vuoi e girando il video ispirato alle sue esibizioni a Sabato sera di Raiuno. Mi piace la Mina ironica e graffiante: per me è un confronto stimolante. (dall'intervista Basta con il rock. Adesso rinasco di Paolo Giordano, Il Giornale, 1 dicembre 2008).
Leggo, a cura di Nicola Passarotto, 28 maggio 2010
  • In effetti mi piace pensare a una rinascita. La vita di campagna a contatto con la natura mi ha aiutato molto. Impari a meravigliarti e non puoi scappare da te stessa. Accetti anche i giorni di malinconia e vai oltre.
  • Ho sempre cercato di portare della carica sul palco, dando tutta me stessa. Un abito giusto aiuta e ho la fortuna d'aver lavorato con ottimi stilisti. E adoro aver un pubblico di tutte le età, la mia arte è arrivata a molte persone.

Film[modifica]

Altri progetti[modifica]