Vai al contenuto

Kerem Alışık

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Kerem Alışık nel 2012.

Kerem Alışık, all'anagrafe İsmail Kerem Alışık (1960 – vivente), attore ed ex calciatore turco.

Citazioni di Kerem Alışık

[modifica]
  • Al momento non ho una relazione, non sto con nessuno. Ero sposato, ma sono divorziato da venticinque anni.[1]

Dall'intervista di Silvia Toffanin a Verissimo, Canale 5, 30 settembre 2023; citato in Emanuele Ambrosio, ilsussidiario.net, 30 settembre 2023.

  • Mentre studiavo in collegio ho iniziato a scrivere poesie malinconiche a mia madre e, in seguito, questa passione mi ha portato a pubblicare alcuni libri. Le poesie sono lo specchio della vita reale.
  • Mio padre era una leggenda, un attore molto rispettato. Non ha segnato un'epoca, l'ha inventata. Io ho recitato per la prima volta a cinque anni, in quell'occasione sono stato una sorta di guest, diciamo così. Purtroppo quando ho deciso di diventare davvero un attore mio padre se n’è andato, non ha mai potuto scoprirlo. Il mio rimpianto più grande è proprio questo.
  • Sono stato in Sicilia per una cerimonia di premiazione. Adoro la cucina italiana! Le fettuccine Alfredo e lo sfincione palermitano sono tra i miei piatti preferiti. Ci sono alcuni posti che rivisiterei, come Positano, Amalfi, Capri e Taormina. Sono curioso di vedere Milano.

Note

[modifica]
  1. Dall'intervista di Silvia Toffanin a Verissimo, Canale 5, 30 settembre 2023; video disponibile in Kerem Alışık: "Sono single", mediasetinfinity.mediaset.it, 30 settembre 2023.

Altri progetti

[modifica]