Kingsley Coman
Aspetto
Kingsley Junior Coman (1996 – vivente), calciatore francese.
Citazioni di Kingsley Coman
[modifica]- Il mio rapporto con Ibrahimovic al Psg è stato del tutto insignificante, perché lui non è quel tipo di giocatore che cerca di stabilire un contatto coi giovani e che dà loro dei consigli, ma si preoccupa solo di se stesso.[1]
- [Su Paul Pogba] Quando giochi con lui apprezzi ancora di più le sue qualità in campo e fuori. Automaticamente ti ritrovi a dare di più. Quando perdi un pallone ti impegni ancora di più per riconquistarlo per Pogba. E la stessa cosa accade quando giochi contro di lui. Se c'è un pallone tra me e Pogba ci vado più deciso che contro ogni altro giocatore. Perché è un amico. So bene che se dovessi perdere un duello con lui, mi prenderebbe in giro.
- When you play with him you appreciate more deeply his qualities on and off the pitch. Automatically you try harder. If I lose the ball I'm going to run even harder to win it back for Pogba. When I play against him it's the same – just reversed. If there is a ball between me and Pogba I will go in even stronger than against anybody else – because he is my friend. I know if I don't win our duel he'll take the piss out of me.[2]
Note
[modifica]- ↑ Da un'intervista a Kicker; citato in Simona Marchetti, Coman, tackle duro su Ibra: "Un egoista, non gliene frega nulla dei giovani", gazzetta.it, 29 dicembre 2015.
- ↑ (EN) Dall'intervista di Donald McRae, Kingsley Coman: "The ultimate goal is to become the best player in the world", theguardian.com, 25 aprile 2016.
Altri progetti
[modifica]- Wikipedia contiene una voce riguardante Kingsley Coman
- Commons contiene immagini o altri file su Kingsley Coman