Kingsley Coman

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Kingsley Coman nel 2015

Kingsley Junior Coman (1996 – vivente), calciatore francese.

Citazioni di Kingsley Coman[modifica]

  • Il mio rapporto con Ibrahimovic al Psg è stato del tutto insignificante, perché lui non è quel tipo di giocatore che cerca di stabilire un contatto coi giovani e che dà loro dei consigli, ma si preoccupa solo di se stesso.[1]
  • [Su Paul Pogba] Quando giochi con lui apprezzi ancora di più le sue qualità in campo e fuori. Automaticamente ti ritrovi a dare di più. Quando perdi un pallone ti impegni ancora di più per riconquistarlo per Pogba. E la stessa cosa accade quando giochi contro di lui. Se c'è un pallone tra me e Pogba ci vado più deciso che contro ogni altro giocatore. Perché è un amico. So bene che se dovessi perdere un duello con lui, mi prenderebbe in giro.
When you play with him you appreciate more deeply his qualities on and off the pitch. Automatically you try harder. If I lose the ball I'm going to run even harder to win it back for Pogba. When I play against him it's the same – just reversed. If there is a ball between me and Pogba I will go in even stronger than against anybody else – because he is my friend. I know if I don't win our duel he'll take the piss out of me.[2]

Note[modifica]

  1. Da un'intervista a Kicker; citato in Simona Marchetti, Coman, tackle duro su Ibra: "Un egoista, non gliene frega nulla dei giovani", gazzetta.it, 29 dicembre 2015.
  2. (EN) Dall'intervista di Donald McRae, Kingsley Coman: "The ultimate goal is to become the best player in the world", theguardian.com, 25 aprile 2016.

Altri progetti[modifica]