L'esorcismo di Anna Ecklund

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

L'esorcismo di Anna Ecklund

Questa voce non contiene l'immagine di copertina. Per favore aggiungila, se puoi. :)
Titolo originale

The Exorcism of Anna Ecklund

Lingua originale inglese
Paese Regno Unito
Anno 2016
Genere horror
Regia Andrew Jones
Sceneggiatura Andrew Jones
Interpreti e personaggi

L'esorcismo di Anna Ecklund, film britannico del 2016, regia di Andrew Jones.

Frasi[modifica]

Citazioni in ordine temporale.

  • Sai, si dice che quando il demonio ritorna, la sua forza aumenta di sette volte. (Padre Riesinger)
  • Per secoli abbiamo permesso agli esseri umani di credere che avevano avuto il sopravvento su di noi, ma possiamo sempre sollevarci quando meno se lo aspettano! (Anna)
  • Il mondo è pieno di sofferenze e questo è innegabile, ma è anche pieno di persone che le hanno superate. (Padre Riesinger)
  • Accorri al nostro grido di aiuto e salva dalla rovina e dalle grinfie del demone meridiano questa creatura, fatta a tua immagine e somiglianza! Infondi terrore, Signore, nella bestia che devasta la tua vigna! E la tua destra possente lo cacci dal corpo della tua serva Anna Ecklund, in modo che egli non possa più tener prigioniera questa creatura che ti sei degnato di fare a tua immagine e che hai redento per mezzo di tuo Figlio, nell'unità dello Spirito Santo e del Padre! Amen! (Padre Lamont)
  • Se Chardin teorizzava che il mondo si sta avviando verso una nuova consapevolezza guidata da coloro che hanno i doni speciali, allora il male farà di tutto per ostacolare e perfino uccidere quelli capaci di guidare questo movimento. Perché il male prosperi, Theo, il mondo dev'essere in uno stato d'esistenza negativo. I doni del bene supremo affrontano la prova finale quando vanno testa a testa con il male supremo. (Padre Lamont)

Altri progetti[modifica]