Lily-Rose Depp

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Lily-Rose Depp nel 2016

Lily-Rose Melody Depp (1999 – vivente), attrice e modella franco-statunitense.

Lily-Rose Depp si racconta a Elle

Intervista di Marion Ruggieri, elle.com, 28 dicembre 2016.

  • Amo stare in contatto con la gente. Quel poco di successo che ho lo devo a loro, ma non potrei mai condividere la mia vita quotidiana su Instagram. Ho avuto due genitori molto rispettosi della vita privata mia e di mio fratello. È una cosa che mi è rimasta. 
  • Da bambina avrei voluto essere una principessa, una spia, una ballerina, un'attrice, una modella, una pittrice... L'attrice incarna tutte queste professioni. Quando recito posso lasciarmi andare, dimenticare i problemi e i pensieri. Dimenticarmi di me.
  • Ho un debole per la real tv, lo so è terribile! E per le trasmissioni di cucina... So cucinare il super-chili e anche il mio ragù alla bolognese è strepitoso. In cucina sono molto più brava di mia madre.
  • Ho un lato "personaggio pubblico" che lavora, si fa fotografare. Nella vita privata, invece, sono riservata. Non mi piace uscire per locali, preferisco stare a casa, tranquilla, a guardare film e a cucinare. Tante persone pensano di conoscermi solo per quello che vedono su Instagram, ma non è così.

Voci correlate[modifica]

Altri progetti[modifica]