Milena Gabanelli

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Milena Gabanelli nel 2007

Milena Gabanelli (1956 – vivente), giornalista italiana.

Citazioni di Milena Gabanelli[modifica]

  • In questo paese ministri e imprenditori parlano solo con i giornalisti amici. Eppure usano spesso la parola "libertà". Ma se ti prendi la libertà di critica, ti trascinano in tribunale. (da Le inchieste di Report, Rizzoli)
  • È normale, e non eroico, rifiutarsi di calpestare ciò in cui si crede. (dall'intervista a Raiperunanotte, 25 marzo 2010)
  • Mi ha detto Andrea Della Valle, il proprietario di Tod’s, che sente il mio nome uscire nei consigli di amministrazione almeno tre volte alla settimana: “Avete sentito che cosa ha detto domenica quella troia della Gabanelli?”[1]

Citazioni su Milena Gabanelli[modifica]

  • È l'ultima giornalista che fa inchieste vere, in un momento in cui su tutti i giornali sono state abbandonate. E addirittura stupisce che le possa fare. (Giorgio Bocca)
  • Milena Gabanelli sostiene che "la gente comune non ha necessità di più di una cinquantina di euro alla settimana". Ma dove vive, in un monastero? Una buona bottiglia di vino e un pacchetto di sigarette fan già 15 euro al giorno. Il moralismo della sinistra è insopportabile. E ora capisco perché tanti, senza per questo essere dei lestofanti, votavano Berlusconi. Perché Berlusconi difendendo la sua libertà criminaloide difendeva anche, per estensione, la libertà di tutti dallo strapotere dello Stato. Aridatece subito il Cainano. (Massimo Fini)
  • Non l'abbiamo cacciata, semplicemente il portale web da lei elaborato non poteva essere realizzato perché il piano news è stato bocciato dal cda. (Mario Orfeo)

Note[modifica]

Altri progetti[modifica]