Pamela Camassa

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Pamela Camassa (1984 – vivente) ex modella, personaggio televisivo e conduttrice televisiva italiana.

Intervista a Pamela Camassa e Filippo Bisciglia

Intervista di Mattia Pagliarulo, ilvicolodellenews.it, 2 novembre 2019.

  • Io parto piano, carburo e poi vado dritta alla meta. Sono un diesel. Non sono competitiva, ma una volta in ballo do tutta me stessa. Amo cantare, danzare, i musical sono la mia passione. Da bambina registravo le sigle dei varietà e le riproducevo davanti allo specchio. Sono una fan di Amici dalla prima edizione e solo partecipare allo show, entrare in quella scuola è stata la realizzazione di un sogno.
  • [Sul suo compagno Filippo Bisciglia] Quando l’ho conosciuto mi ha colpito per l’aspetto fisico, ma anche per l’innata capacità di narrare, che ti fa entrare nel vivo delle storie che racconta. Ma all'epoca lui era fidanzato. Ci incontrammo in seguito grazie ad amici comuni e, soprattutto, alla mia intraprendenza, che per una volta ha preso il sopravvento sulla timidezza e ha cercato di creare le condizioni per rivederlo. Un tempo ero gelosissima. Filippo è talmente spontaneo e trasparente che se deve fare un apprezzamento a un’altra donna lo fa anche con me presente. All’inizio della storia questa cosa mi dava fastidio, ma poi il nostro legame si è rafforzato.
  • Sin da ragazzina ho avuto un rapporto strano con l'abbigliamento, lo usavo più per coprire che per esaltare. A 14 anni ero già alta un metro e 75, avevo una terza abbondante di seno e le labbra carnose spesso attiravano complimenti non sempre gradevoli. Ero molto diversa dalle mie compagne di classe, quasi fuori misura. Per questo mi camuffavo dentro maxi maglioni e portavo scarpe basse o anfibi. Solo con gli anni ho imparato a gestire la mia fisicità. Ho iniziato con i concorsi di bellezza, ma non ho mai puntato solo su quella dote.

Filmografia[modifica]

Serie tv[modifica]

Altri progetti[modifica]