Saša Pivovarova

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Jump to navigation Jump to search
Saša Pivovarova nel 2009

Aleksandra "Saša" Igorevna Pivovarova (1985 – vivente), supermodella russa.

Innamoratevi con noi della cover star di i-d Sasha Pivovarova

Intervista di Felicity Kinsella, i-d.vice.com, 11 novembre 2014.

  • Credo nelle fate. Le fate sono le migliori!
  • Disegno un mondo fantastico che esiste solo nella mia immaginazione, ma spesso prendo dettagli della vita di tutti i giorni come fonte di ispirazione: la natura, la moda, le città che visito e le persone che incontro. Mi piace disegnare personaggi femminili con grandi occhi profondi e figure allungate. Le inserisco in ambientazioni diverse. Le metto su un treno, tutte con vestiti colorati. Alcune di loro guardano dritto negli occhi o dal backstage attraverso uno specchio... Oppure sono perse in un giardino incantato o in una città con particolari di diversi luoghi che amo, come lo skyline di Manhattan, le chiese russe, le colonne romane. Esiste tutto in una stessa città e la protagonista, che mi assomiglia, è presente anche lei, viaggiando da un disegno all'altro.
  • I miei gusti cinematografici cambiano costantemente. Ho recentemente riscoperto i film di Jim Jarmusch. Amo i suoi film per il suo umorismo tagliente e le inquadrature prolungate. Adoro in particolare Blue in the Face.
  • Quando ho iniziato non c'erano social network come Instagram o Twitter e dovevo lavorare sodo perché le persone mi riconoscessero e ricordassero il mio nome. Ora per le ragazze è più facile avere visibilità.

Altri progetti[modifica]