Simone Padoin

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Simone Padoin nel 2012

Simone Padoin (1984 – vivente), calciatore italiano.

Citazioni di Simone Padoin[modifica]

  • Grazie a tutti i tifosi che in questi anni ci hanno fatto sentire il loro appoggio e personalmente mi hanno apprezzato nonostante le mie qualità mediocri per il livello Juventus ma che hanno capito che in ogni occasione ho cercato di onorare la maglia dando tutto me stesso: i vostri complimenti mi fanno provare sinceramente un po' di vergogna perché penso di non meritarmeli e per questo vi sarò eternamente grato.[1]

Citazioni su Simone Padoin[modifica]

  • Non ho mai scritto messaggi di addio ad un compagno perché il calcio si sa è fatto così. Un giorno seduto accanto a te hai un compagno, il giorno dopo ne hai un altro. Nulla è definitivo, nulla è per sempre nel mondo calcistico. Per il Pado, perché così lo chiamiamo Noi, oggi sono qui a scrivere queste parole perché se le merita. Un grande giocatore, un grande Uomo. In 4 anni e mezzo insieme è stato un esempio per tutti. Mai un ritardo, mai un allenamento saltato, mai una corsa in meno, ogni giorno il primo ad arrivare al campo, sempre disponibile e Uomo importante per il nostro gruppo. (Leonardo Bonucci)

Note[modifica]

  1. Da un post della moglie Valentina sul profilo ufficiale instagram.com; citato in Paolo Lauri, Simone Padoin, addio con dedica alla Juve, lastampa.it, 19 giugno 2016.

Altri progetti[modifica]