Laura Bono: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
1 223 byte rimossi ,  8 anni fa
citazioni non a norma
(Creata pagina con "'''Laura Bono''' (1979 – vivente), cantautrice italiana * '''Citazione di Laura Bono''' “Fortissimo è come mi batte il cuore quando ascolto questa canzone. ‘Fortissim...")
Etichetta: caratteri ripetuti
 
(citazioni non a norma)
'''Laura Bono''' (1979 – vivente), cantautrice italiana
 
* '''Citazione di Laura Bono'''
“Fortissimo è come mi batte il cuore quando ascolto questa canzone. ‘Fortissimo’ è la canzone che avrei voluto scrivere” ( a proposito del nuovo singolo)
"«Io li chiamo i miei pezzi di cuore, sono fondamentali per me e credo di trasmetterglielo questo. Se non ci fossero loro non ci sarebbe nessuna Laura Bono».a proposito dei suoi fans(oggimedia.it)
* '''Citazioni su Laura Bono'''
"Sono felicissimo di aver fatto questo brano con lei. Non potevo di certo cantarla io e mi serviva una voce graffiante, così abbiamo fatto un po' di prove e con lei è stato un colpo di fulmine.
La conoscevo artisticamente ma non di persona, in quel brano ci ha messo l'anima. La canzone "Sei come me" è stata fin da subito individuata come una delle preferite per la sua storia - vera - e per il feedback dei fan: è una canzone sincera." Grido sul brano "Sei come me" (Panorama.it)
 
"è una rocker dall’animo ribelle e potremmo definirla un autentico animale da palcoscenico da quando si affermò in quel lontano 55esimo Sanremo Giovani con “Non credo nei miracoli” riuscendo ad ottenere sin da subito un buon riscontro sia di critica che di pubblico" ( Anita Sessa vocedistrada.it)
 
 
*'''Citazioni tratte da canzoni'''
28 514

contributi

Menu di navigazione