Kim Possible (quarta stagione): differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
Corretto: "cosa c'entra"
(Corretto: "cerebrali")
(Corretto: "cosa c'entra")
*'''Kim''': Ti rendi conto che è la prima volta in cui il covo del furfante non esplode?<br />'''Ron''': Già, un po mi manca la solita esplosione.
*'''Ron''': Voglio il meglio del meglio per il giorno del diploma: Qual giorno che loro mi dissero non sarebbe mai arrivato!<br />'''Kim''': Loro chi?<br />'''Ron''': Oh, un bel po di gente, gente con cognomi tipo Barkin.
*'''Barkin''': Stoppable, spiegami, perché sei così contento?<br />'''Ron''': La vita è bella signor Barkin: esco con la ragazza dei miei sogni, sono stato un'improbabile stella della squadra di football e ora sono pronto a salire il treno che mi condurrà fino al diploma!<br />'''Barkin''': Ah, l'anno del diploma, anch'io lo ricordo bene; il migliore anno della mia vita: pezzo importante della squadra di football...<br />'''Ron''': Idem per me!<br />'''Barkin''': ... Uscivo con la ragazza più popolare della scuola...<br />'''Ron''': Stesso.<br />'''Barkin''': E ho anche partecipato a salvare il mondo un paio di volte.<br />'''Ron''': Esattament- aspetti, cosa? Lei!?<br />'''Barkin''': Il concetto è che nulla dura in eterno Stoppable, le cose non rimangono le stesse, tutto è in movimento.<br />'''Ron''': Ma che cosa centrac'entra?<br />'''Barkin''': Non puoi vivere nel passato!<br />'''Ron''': Ehy, aspetta, che passsato? Io parlo del presente!<br />'''Barkin''': Presto il presente diventerà passato e il futuro sarà il nuovo presente!<br />'''Ron''': Eh?<br />'''Barkin''': Spero che ti piaccia sciare perché da qui in poi sarà tutto in discesa ragazzo mio.
*'''Ron''': Ehy, Kim, ma perché deve finire!? Eh-eh... mi sono lasciato prendere dal panico.<br />'''Kim''': Allora, che novità è questa?<br />'''Ron''': Ho parlato con Barkin mi ha detto che l'anno del diploma è stato il migliore della sua vita, e che le cose cambiano e non si può vivere nel passato!<br />'''Kim''': Ancora una volta. E con la punteggiatura.<br />'''Ron'''. Ma non capisci? Finirà tutto! È un inganno! La consegna del diploma non è l'inizio di qualcosa ma è la fine di tutto!<br />'''Kim''': No! Non è così Ron, stiamo solo per diplomarci, non ci stiamo lasciando!<br />'''Ron''': Lasciando!? No, non stavo pensando a quello!<br />'''Kim''': No, no, no, no, Ron. Vedrai che andrà tutto bene!<br />'''Ron''': Tutto bene!? Ci stiamo lasciando e ci stiamo diplomando!<br />'''Kim''': No, non è così!<br />'''Ron''': Vuol dire che non ci stiamo diplomando! Oh, avrei dovuto fare ripetizioni di educazione fisica!<br />'''Kim''': Ron! Ci stiamo diplomando entrambi, non ci stiamo lasciando!<br />'''Ron''': Davvero?<br />'''Kim''': No, è solo la consegna del diploma, non è la fine del mondo!<br />'''Ron''': Ne sei certa?<br />'''Kim''': Certissima. {{NDR|lo bacia}}
*'''Dr.ssa Possible''': Ragazzi, che vi ho detto sull'uso della cucina come centro di controllo preparatorio per lanci sperimentali?<br />'''Jim''' e '''Tim''': Volevamo anche noi un nostro satellite spia!<br />'''Slim''': Ma certo, è naturale per un Possible volerne uno!
Utente anonimo

Menu di navigazione