Keith Haring: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
Nessun cambiamento nella dimensione ,  15 anni fa
m
Automa assistito: correzione di alcuni errori comuni
m (Bot: Sostituzione automatica (-==Aforismi vari +==Citazioni varie))
m (Automa assistito: correzione di alcuni errori comuni)
* Non penso che l'[[arte]] sia propaganda; dovrebbe invece essere qualcosa che libera l'[[anima]], favorisce l'[[immaginazione]] ed incoraggia la gente ad andare avanti.
* L'[[arte]] del disegno è fondamentalmente ancora la stessa fin dai tempi preistorici. Essa unisce l'[[uomo]] e il [[mondo]]. Vive attraverso la [[magia]].
* '''Il rosso è uno dei colori più forti. E'È come il sangue, colpisce l'occhio'''. Credo che sia per questo che i semafori sono rossi, così come i segnali di stop. '''Uso sempre il rosso nelle mie opere'''.
* Penso che si debbano controllare i materiali in modo misurato, ma è importante lasciare che essi abbiano una sorta di [[vita]] propria; come la naturale forza di gravità, se dipingi un muro la pittura gocciola; non c'è motivo di combatterla.
*I miei disegni potrebbero essere disegnati su qualsiasi supporto o materiale, come i geroglifici egizi, i pittogrammi maya o indios. I miei disegni vogliono attivare una superficie e diffondere energia. E trasformare una superficie neutra, anonima, dandole una personalità.
69 545

contributi

Menu di navigazione