Toni Braxton

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Toni Braxton nel 2015

Toni Michelle Braxton (1967 – vivente), cantante statunitense.

Citazioni di Toni Braxton[modifica]

  • Nessuno crede al modo in cui sono stata scoperta. Pensano che sia una storia fatta per pubblicità, ma è assolutamente vera. Ero al college e un giorno ero al distributore di benzina, cantando tra me e me mentre rifornivo la macchina. L'assistente viene da me e mi dice che gli piace la mia voce e che gli piacerebbe registrare dei demo con me. Pensavo fosse solo una strofa, ma l'ho seguita ed eccomi qui. Alla fine ha comprato la stazione!
Nobody believes how I was discovered. They think it's a story for publicity, but it's absolutely true. I was in college and one day I was at the gas station, singing to myself while I filled the car. The attendant comes up to me and tells me he likes my voice and that he'd like to do some demos with me. I thought it was just a line, but I went with it and here I am. He went on to buy the gas station![1]

Citazioni su Toni Braxton[modifica]

  • Mi è venuto in mente quel titolo. E ho iniziato a suonare il ritornello con quegli accordi. È un titolo strano. Ha inventato una parola. Ricordo, Clive Davis, quando ho suonato quella canzone, ha detto, "non puoi fare rima con pioggia e dolore". Voleva che la cambiassi. E io dico: "No, no, funziona". Ho pensato che sarebbe stata una buona canzone per Toni Braxton, e Clive l'ha adorata per lei. E a lei non è piaciuta molto. Succede! Forse la odia di più adesso, avendola cantata per 20 anni. (Diane Warren)

Note[modifica]

  1. (EN) Dall'intervista di James McMahon, Toni Braxton: 'I regret not having more sex when I was younger', theguardian.com, 29 agosto 2020.

Altri progetti[modifica]