Tropico 4

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Jump to navigation Jump to search

Tropico 4, videogioco gestionale del 2011, sviluppato da Haemimont Games e pubblicato da Kalypso Media.

Frasi[modifica]

  • Presidente, una delle mie petroliere, la New Titanic, ha colpito un iceberg nei mari tropicali. Sembra che seguire la scia di navi che trasportano ghiaccio per risparmiare sul carburante non sia una buona idea. (Antonio Lopez)
  • Adorato Presidente, è giunto il momento di pianificare la costruzione di una nuova cattedrale, un vero e proprio monumento alla nostra fede che sarà l'invidia di tutti i Caraibi. Poiché l'invidia è un peccato, più loro peccheranno più noi saremo fedeli. (Reverendo Esteban)
  • Figliolo, i record portano alla vanità e all'orgoglio. Detto questo, il Signore mi ha detto ieri sera al pub che vorrebbe che battessimo il record per la maggior quantità di rum bevuto. (Reverendo Esteban)
  • Ehilà, vecchio mio. Quella gentaglia è tornata ad assillarmi. Sai com'è.
    Vogliono che io dia impulso all'economia di una nazione in via di sviluppo. Non l'abbiamo più fatto da quando ero giovane, e guarda come ci è andata bene. Potresti esportare papaia per noi? Tutti saranno felici e, intanto, tu potrai guadagnare qualche noce di cocco, o come chiamate i vostri soldi. (Lord Chuffney)
  • Mmh... Bella giornata, vero? Il tempo è particolarmente piacevole. [sospiro] Basta tergiversare: vorremmo un piccolo prestito. Sai com'è, non è semplice gestire l'Europa. Che ne dici allora? Un gentiluomo non nega mai un favore a un altro gentiluomo. (Lord Chuffney)
  • Si dice che possa leggere nella mente della gente, oltre che nella sua. È così potente da poter controllare il tempo. Il Presi: la persona più incredibile del mondo (Penultimo)
  • Gli USA sono felici di considerare Isla Desconoscida come una parte del protettorato d'oltremare del mondo democratico. Sì, è vero che l'URSS, la Cina e gli Stati Arabi hanno protestato e non riconoscono il tuo stato di colona ma ehi... chi se ne importa? Siamo felici di vedere che ora sei al servizio di chi serve lo Zio Sam. Benvenuto nel mondo della libertà! (Ambasciatore Crane)

Altri progetti[modifica]