Wrestling

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
(Reindirizzamento da Wrestler)
Jump to navigation Jump to search
Un incontro di wrestling

Citazioni sul wrestling e sui wrestler.

  • Credevo che questi incontri fossero reali come nel wrestling, invece sono truccati come nella boxe! (Futurama)
  • È stato il mio sogno da quando avevo nove anni. E penso che questo dimostri proprio che se hai passione per quello che fai, allora puoi farlo ovunque. (Thomas Laughlin)
  • Il pro wrestling è qualcosa che le persone capiscono ovunque. Vedrai mosse di grande impatto, vedrai uomini e donne che rischiano la loro vita. Si tratta di un vero accordo con molto dolore associato, molti sacrifici fatti, molte operazioni: ne ho avute così tante durante gli anni che ora non riesco a contarle. Quando esci verso il pubblico, i nervi impazziscono ed è l'ora di inventare, sperando di regalare qualcosa all'appassionato di wrestling. [...] Il trambusto della folla, il muro di persone, l'elettricità nell'arena: nessuno negherà che è una sensazione straordinaria. (Sting)
  • Il pro wrestling è reale. Le persone sono false. (Ken Anderson)
  • Il wrestling è una danza con violenza. (Jesse Ventura)
  • La mia ossessione è la competizione e la mia droga è il wrestling. (Phil Brooks)
  • Non so se ho scelto di fare wrestling o è il wrestling che ha scelto me. Questo è quello che sono, è quello che faccio, è una parte di me, è qualcosa che non posso far uscire dalla mia testa, è quello a cui penso quando vado a dormire la notte. Quando vai verso il ring, amerai quello che fai. Siamo qualcosa di più del solo spettacolo: siamo i migliori in quello che facciamo e quello che facciamo è il wrestling. (A.J. Styles)
  • Quando ero bambino, volevo essere una rockstar, una stella del cinema e un atleta: come pro wrestler posso essere tutti e tre. (Frankie Kazarian)
  • Sono molto riconoscente e sono grato perché il wrestling non deve niente a me o ad altri- Non ci deve niente. La WWE non ci deve niente. Nessuno ci deve niente- Voi [pubblico] non ci dovete niente. Noi facciamo questo perché amiamo fare questo. (Daniel Bryan)
  • Sono un wrestler perché il wrestling è la mia essenza: sono un appassionato di wrestling. Il wrestling è basato sul raccontare storie del buono contro il cattivo. E puoi vederli, faccia a faccia su un ring: non c'è niente come la sensazione di poter andare verso la folla e sentirla fischiare o esultare. Non mi importa dei fischi o del tifo, il pubblico sta facendo rumore: non c'è niente di simile. Non è solo wrestling, non è solo narrazione: è entrambi. Non mi sono dedicato a fare intrattenimento, mi sono dedicato a fare intrattenimento sportivo. Chiunque può essere un intrattenitore, ma serve una persona specifica, una determinata persona speciale per essere un intrattenitore-wrestler. (Ken Anderson)
  • Wrestling! Dove gli uomini sono uomini e le donne impazziscono per stalloni sudati e oliati che si menano a vicenda! Wrestling! Dove ciò che separa gli uomini dai ragazzini è la conta fino a tre! Wrestling! Dove i criminali possono diventare eroi nel giro di un battito di ciglia! Picchiare e il perdono istantaneo sono due delle mie cose preferite, quindi... (Deadpool)

Altri progetti[modifica]