Vai al contenuto

Zoofilia

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Il sogno della moglie del pescatore (Hokusai, 1814)

Citazioni sulla zoofilia.

  • Andare con un uomo è diventato per me come per una bionda zoofila andare con un gorilla albino: lo si può fare un paio di volte se ci sono abbastanza fotografi in giro e il cachet non è male, ma poi le viene a noia, specialmente se il gorilla è finto e dentro c'è ancora un uomo col parrucchino. (Aldo Busi)
  • L'uomo che si abbrutisce con una bestia dovrà essere messo a morte; dovrete uccidere anche la bestia. Se una donna si accosta a una bestia per lordarsi con essa, ucciderai la donna e la bestia; tutte e due dovranno essere messe a morte; il loro sangue ricadrà su di loro. (Levitico)
  • Non ti abbrutirai con alcuna bestia per contaminarti con essa; la donna non si abbrutirà con una bestia; è una perversione. (Levitico)
  • [Riguardo alla storiella secondo cui avrebbe fatto sesso con un cavallo] Persino l'indimenticabile Federico Fellini, con quei suoi modi soavi e sottintesi, una volta che ci incontrammo, ne alluse... Ma se io sono sempre stata una pacifista, un'animalista! Detesto la zoofilia. Tutto quello che è accaduto dopo è uno schifo. Un abominio. Mi sono salvata solo grazie alla mia tempra forte. (Ilona Staller)

Altri progetti

[modifica]