Parma Calcio 1913

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
(Reindirizzamento da A.C. Parma)
Jump to navigation Jump to search
Sostenitori del Parma allo stadio Ennio Tardini

Citazioni sul Parma Calcio 1913.

  • A Parma c'è stata la mia consacrazione. Lì abbiamo vinto con una squadra fortissima, soprattutto coppe. Un grande gruppo che viveva senza la pressione delle grandi squadre. Parma mi ha permesso di crescere ad altissimo livello. (Fabio Cannavaro)
  • Al Parma ci facevano una flebo prima delle partite. Dicevano che era un composto di vitamine, ma prima di entrare in campo ero capace di saltare fino al soffitto. Il calciatore non fa domande, ma poi, con gli anni, ci sono casi di ex calciatori morti per problemi al cuore, che soffrono di problemi muscolari e altro. Penso che sia la conseguenza delle cose che gli hanno dato. (Matías Almeyda)
  • È un ambiente sano, ci sono molte famiglie e poca violenza. Ha sempre sostenuto la squadra con grande entusiasmo, è un ambiente capace di vivere lo sport nella maniera giusta. (Paolo De Ceglie)
  • Ho avuto un'eredità pesante, sia per i risultati sportivi della precedente proprietà, sia per i conti in rosso da gestire. Ma sono orgoglioso di essere il presidente del Parma. L'anno scorso la nostra tifoseria è stata premiata per il fair play e siamo una delle società con più tifosi locali in percentuale allo stadio e anche questo è per me motivo d'orgoglio. (Tommaso Ghirardi)
  • Nella mia vita ho baciato solo due maglie: quella dell'Argentina e quella del Parma. (Hernán Crespo)
  • Son crociati e tutti campioni son del Parma i prodi calciatori. (striscione)

Altri progetti[modifica]