Clitoride
Citazioni sul clitoride.
- – Chef, come si fa a piacere ad una donna più di ogni altro uomo?
– Facile, devi solo trovare il clitoride. (South Park - Il film: più grosso, più lungo & tutto intero) - Clitoride. Ma si potevano chiamarli con dei nomi che non mettono paura? Poi dove sta esattamente il clitoride? E come lo si trovava? Ti davano la mappa? C'è una mappa? (Tutti giù per terra)
- È solo come tutti gli uomini: sanno ricostruire il motore di un jet, ma quando si tratta di donne... che c'è di così misterioso? È un clitoride, non la sfinge! (Sex and the City)
- Ho scelto questo titolo proprio con riferimento al clitoride unico e solo organo femminile concretamente degno di menzione. (Giuseppe Carlotti)
- Mi piaceva stuzzicarle il clitoride con la punta della lingua e poi lasciarlo là, lucido e umido come un anatroccolo, immerso in una pozza di carne rosea. (Luna di fiele)
- Siamo fatte per godere. Siamo o non siamo nate col clitoride? (Asa Akira)
- Sono il gran maestro del clit, ricordati di questa cazzo di faccia, dove vedi un clit vedrai questa faccia dannata, lo faccio funzionare a meraviglia, nessuno domina il clit come me, compresa questa merdina indecisa qui e nemmeno voi di là. Sono il comandante del clit! (Jay & Silent Bob... Fermate Hollywood!)
- – Tu non staresti con una col clitoride sopra la media?
– No, perché il passo ulteriore sarebbe un cazzo sotto la media. (Clerks II) - Voglio coprirti di baci il clitoride, sarà l'esperienza più intima e appassionata che hai mai avuto. (100 ragazze)