Discussione:Maurizio Blondet

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Solita malafede[modifica]

Tutte le citazioni esposte in questa pagina sono estrapolate da un contesto ben più ampio, con il risultato di stravolgere il senso e lo scopo del discorso originario. E' il solito mezzuccio utilizzato per screditare i cosiddetti personaggi scomodi. Ed il sig.Blondet è un personaggio scomodo, parla di cose di cui non si deve assolutamente parlare (vedi le sofferenze dei bambini della Palestina, le connessioni tra mafia e politica, le truffe monetarie dei banchieri di cui siamo tutti vittime...etc).

E' un personaggio molto scomodo, e per questo è necessario screditarlo riportando dei frammenti di suoi brani, frammenti che presi singolarmente assumono una luce "cattiva", cosa che non avviene se lasciati nel loro contesto originario.

In una parola, malafede.Il precedente commento non firmato è stato inserito da Jhhoola (discussioni · contributi), in data 02:02, 22 mar 2010.

Evita di lanciare accuse indimostrabili e di considerare in malafede chi scrive. Le affermazioni sono effettivamente sue, se credi che ne manchino alcune importanti o che vadano contestualizzate meglil non hai che da modificarle.--Sumail (scrivimi) 23:18, 18 mag 2010 (CEST)[rispondi]
Concordo. I miglioramenti saranno ben accetti. Commenti e simili (purché non siano ricerca originale) possono essere inoltre aggiunti in Wikipedia. --Nemo 17:18, 25 lug 2010 (CEST)[rispondi]