Discussione:Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Cerco qualcuno che mi aiuti per "abbellire" il tutto perché non conosco appieno la formattazione.

Ciao! Prima di tutto a proposito di queste citazioni:

Vi ringrazio. Grazie per avermi risvegliato. Se non fossi comparso. Il mio sonno sarebbe stato eterno.
Granin: Che te ne fai di un motore a razzo su di un carro armato?

La prima non ho capito cosa sia, quindi andrebbe chiarito. La seconda andrebbe contestualizzata...

Per quanto riguarda la formattazione, qui trovi qualcosa, ma puoi contattarmi per maggiori dettagli. Infine, un consiglio per il futuro, ti conviene sempre firmare gli interventi in discussioni come questa! --JDD 16:25, 14 apr 2007 (UTC)

Aggiungo ai suggerimenti di Jodido una nota dolente: purtroppo non abbiamo ancora stabilito uno standard per la formattazione dei videogame. Dodisnake, dai un'occhiata a Wikiquote:Modello di voce e se te ne viene in mente qualcuno proponi una bozza nella pagina di discussione, ossia in Discussioni Wikiquote:Modello di voce. Lì ne possiamo parlare e, se ci riusciamo, ufficializzare--Gacio dimmi 20:12, 14 apr 2007 (UTC)
Non vedo grandi differenze fra i videogiochi e i film, quanto alla formattazione. --Nemo 23:01, 14 apr 2007 (UTC)
Onestamente conocordo con Nemo. In questa pagina, ad esempio, l'unica cosa che esce fuori standard sarebbe la categoria "Definizioni", che comunque potrebbe rientrare tranquillamente in "Frasi". --JDD 00:44, 15 apr 2007 (UTC)
Ah, va bene. Solo 2 cose: non ci vorrebbe un template sinottico analogo al {{film}}? E non andrebbe specificato in Wikiquote:Modello di voce che i videogiochi vanno formattati come i film?--Gacio dimmi 16:40, 15 apr 2007 (UTC)

Ho posto la questione su Discussioni Wikiquote:Modello di voce e penso sia meglio affrontare la questione la. --JDD 17:14, 15 apr 2007 (UTC)