Discussioni utente:Fertility

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Ciao Fertility, benvenuto/a su Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà! Ci sono tanti modi in cui puoi aiutare Wikiquote.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikiquotiani, DoppiaTemi le mie pagine!Di 23:44, 25 Gen 2006 (UTC)

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial e la pagina di aiuto.
Controlla cosa si può mettere su Wikiquote e ricorda:

  • cita sempre le fonti dalle quali sono tratte o hai tratto le citazioni (comprese citazioni tradotte da Wiki in lingua straniera), seguendo le convenzioni che fanno al caso tuo: citazioni tratte da opere protette da copyright devono essere sempre accompagnate dalla menzione del titolo dell'opera, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull'opera;
  • per sapere come scrivere una voce, cerca nei modelli quello che fa per te, confronta con le voci in vetrina, tieni conto del manuale di scrittura delle citazioni;
  • l'eventuale ordine alfabetico delle citazioni va rispettato.
Per firmare i tuoi messaggi usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi messaggi usa il tasto indicato

Se hai problemi o dubbi, chiedi al Bar, a un amministratore o a qualsiasi wikiquotiano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Solo nelle pagine di discussione, per firmare i tuoi interventi usa il tasto indicato nella figura a lato.

Ciao Fertility,
vorrei segnalare alla tua attenzione che l'immagine Immagine:Cuffaro toto.jpg che hai caricato, non contiene alcuna indicazione sulla sua provenienza e sullo status relativo al copyright, come chiaramente richiesto nella pagina utilizzata per il caricamento. Potresti essere così gentile da precisare il tipo di licenza con cui l'immagine viene distribuita? Prendi in considerazione l'eventualità di caricare future immagini su Wikimedia Commons.
Grazie, --DoppiaTemi le mie pagine!Di 13:23, 26 Gen 2006 (UTC)



 Ciao Dread, innanzitutto mi scuso per l'inghippo e rimedio subito cancellando la foto di cui non segnalo la 
 licenza (non avendo ancora ben capito come distinguere una foto coperta da copyright da una GFDL). 
 Grazie per la segnalazione. Buon Lavoro.

-Fertility 14:17, 26 Gen 2006 (UTC)

Immagine di Buscetta[modifica]

Ciao! L'immagine di Buscetta che hai caricato non ha di fatto ancora 20 anni, come dimostra questa. Mi spiace, ma ho dovuto cancellarla, poiché le fair-use non sono ammesse in Italia. L'immagine diverrebbe di pubblico dominio solo dal 1° gennaio 2007. Grazie. --DoppiaTemi le mie pagine!Di 19:41, 26 Gen 2006 (UTC)

Argh! M'ha fregato per 1 anno. Comunque adesso ho caricato una foto che è stata scattata all'aereoporto di Fiumicino
il 15 luglio del 1984 (Data nota in cui è stato estradiato dal Brasile). Quindi siamo a 22! :) Grazie ancora per la paziena. --Fertility 20:02, 26 Gen 2006 (UTC)
No, puoi stare tranquilla, io vedo tutto correttamente. Se non riesci a vedere i cambiamenti che hai apportato di recente, provaa premere il tasto Aggiorna (o Ricarica) del tuo browser. --DoppiaTemi le mie pagine!Di 21:17, 26 Gen 2006 (UTC)
Benvenuto/a in Wikiquote. L'invito a contribuire in modo costruttivo alla stesura di questa antologia libera è rivolto a tutti. Tuttavia, l'obiettivo di Wikiquote è di raccogliere citazioni verificabili (e di eliminare progressivamente le citazioni prive di indicazioni affidabili). È pertanto vietato inserire citazioni senza fonte: ogni aggiunta di questo tipo sarà annullata. Ogni nuova citazione deve essere sempre accompagnata dall'indicazione precisa delle fonti. Grazie.