Elettra Lamborghini

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Elettra Lamborghini nel 2018

Elettra Miura Lamborghini (1994 – vivente), personaggio televisivo e cantante italiana.

Citazioni di Elettra Lamborghini[modifica]

  • Voglio continuare sul reggaeton, mi piace far ballare: non è una musica solo estiva, di sicuro non nei mercati latini.[1]

«L'opinionista? Condurre è più facile»

Intervista di Chiara Maffioletti, Corriere della Sera, 3 aprile 2021.

  • Mi piace fare le cose sempre a mille, adesso sto imparando a godermi l'oggi.
  • Non mi dispiacerebbe condurre, ci sto lavorando. Certo, non mi ci vedo alla guida di Chi l'ha visto? ma di un reality perché no? Potrebbe essere divertente. Mi fido molto di me stessa e delle mie sensazioni: se arriverà l'occasione giusta lo sentirò.
  • [Parlando di musica e televisione] Sono le mie due passioni e credo che incosciamente sapessi già che volevo fare un percorso come questo. La mia determinazione mi ha aiutata moltissimo: piuttosto ci sbatto la testa mille volte, ma se voglio una cosa la ottengo.

Citazioni su Elettra Lamborghini[modifica]

  • Solo una cosa desta la mia attenzione e accende il mio entusiasmo: Elettra Lamborghini. Elettra che, agitando una latteria là davanti ed esprimendosi con una certa qual calata emiliana, dice che lei Lou Reed non sa chi sia: "Non ero neanche nata". Elettra che assolve tutte noi, che non siamo arrivate col programma alla Seconda guerra mondiale, ma cosa pretendono i nostri interlocutori: non eravamo neanche nate. Elettra che, benché emiliana, si ostina a usare espressioni napoletane donando loro sensi tutti suoi: dice "hai una bella cazzimma" e chissà che intende — piglio, energia, scollatura? Elettra che ha girato il mondo, e quindi non dice "moda", dice "hype", che vuol dire un'altra cosa, ma non cavilliamo. Elettra è tutte noi che non abbiamo studiato. Elettra, che se le fanno una battuta sul complesso di Elettra scommetto che non la capisce, è la nostra rivincita. (Guia Soncini)

Note[modifica]

  1. Citato in Elettra Lamborghini: "Con il mio reggaeton ora volo in Brasile", tgcom24.mediaset.it, 18 ottobre 2018.

Altri progetti[modifica]