Elisa Isoardi

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Elisa Isoardi con lo scrittore Giordano Berti

Elisa Isoardi (1982 – vivente), modella e conduttrice televisiva italiana.

Citazioni di Elisa Isoardi[modifica]

  • Dare il buongiorno agli Italiani significa svegliarsi in forma che a sua volta vuol dire dormire bene che prima ancora mi porta a ricordare quanto sia importante mangiare in modo sano. Questa è la mia filosofia del benessere.[1]
  • Non andate contro natura. Ricordate che l'anoressia è una malattia molto seria, da cui poi è difficile uscire. Perciò lasciate perdere gli stereotipi di magrezze eccessive e alimentatevi sempre in modo sano e bilanciato.[1]
  • Sono una che ama il lavoro alla follia, intanto mi godo le famiglie del mio pubblico.[2]

Citazioni su Elisa Isoardi[modifica]

  • Io adoro Elisa Isoardi, è una mia cara amica. Ha iniziato a lavorare con me, ora è diventata molto più brava di me. Sono molto felice di lavorare con lei, l'unico problema che ho con Elisa è che alta 1,82 senza tacchi. (Franco Di Mare)
  • Sono basito per la relazione fra Salvini e la Isoardi. Un uomo rozzo che non si lava, si veste male, con la barba sempre lunga e l'alito che sa di grappa. Non ce lo vedo con la Isoardi lei è una bella ragazza, una delicatissima. Lui mi ha sempre aggredito in tv, ma di solito quando le persone amano si ammorbidiscono. Se questo è il caso ben venga la Isoardi, altrimenti speriamo che lui non faccia diventare rozza anche lei. (Alessandro Cecchi Paone)

Note[modifica]

  1. a b Dall'intervista di Giulio Serri, Giulioserri.wordpress.com; pubblicato su Più sano più bello, marzo 2014.
  2. Da Elisa Isoardi si confessa: «Per colpa di un tumore non ho avuto tempo per l'amore», Il Messaggero, 27 agosto 2014.

Altri progetti[modifica]