Glynn Turman

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Jump to navigation Jump to search
Glynn Turman nel 2007

Glynn Russell Turman (1947 – vivente), attore statunitense.

Citazioni di Glynn Turman[modifica]

  • A volte, un regista mi dice: "Puoi rifarlo come l'hai fatto prima?" E io non posso. Non riesco a ricopiare una performance. Ogni ripresa è una ripresa diversa. Ogni performance sul palco è diversa. Ogni battuta recitata è diversa. Per me è come la musica jazz. Dipende tutto dal momento, dipende tutto dal pensiero che vi è dietro il momento, dietro il quadro che il mio personaggio sta dipingendo. Per questo non posso ripetere un'esibizione.
Sometimes, a director will say, “Can you do it like you did it the take before?” And I can’t. I can’t copy a performance. Every take is a different take. Every performance on stage is different. Every line reading is different. It’s like jazz music for me now. It’s all about the moment, it’s all about the thought that’s behind the moment, behind the picture that my character is painting. So, I can’t repeat a performance.[1]
  • Devi imparare a scegliere le tue battaglie. Ma ci sono stati momenti in cui ho sentito il dovere di parlare e non è mai una cosa positiva. Questo può stroncare una carriera.
You have to learn to pick your battles. But there were times when I felt I had to speak up and that’s never a good thing. That can cut a career short.[2]
  • La mia carriera è, al momento, in uno swing sorprendente.
My career is, right now, in a swing that is surprising me.[1]

Note[modifica]

  1. a b (EN) Citato da Alan Sepinwall, How Glynn Turman Played the Long Game, rollingstone.com, 2 dicembre 2020.
  2. (EN) Citato da Greg Braxton, After 60 years in showbiz, Glynn Turman has seen it all. And he’s not done yet, latimes.com, 21 dicembre 2020.

Filmografia[modifica]

Attore[modifica]

Film[modifica]

Serie televisive[modifica]

Altri progetti[modifica]