Vai al contenuto

Liz Hurley

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Liz Hurley nel 2015

Elizabeth Jane Hurley, nota semplicemente come Liz Hurley (1965 – vivente), attrice, supermodella, produttrice cinematografica e stilista britannica.

Intervista di Paola Jacobbi, vanityfair.it, 24 marzo 2015.

  • [Lei ha cresciuto suo figlio da sola. Oggi Damian, che porta il suo cognome, Hurley, ha quasi 13 anni. Come state affrontando l’adolescenza?] Siamo legatissimi, è il mio piccolo principe, presto andremo in vacanza insieme, io e lui, magari sarà l’ultima volta perché poi cambierà voce, diventerà un ragazzo grande e vorrà fare altro. Credo di essere una mamma poco inglese e un po' italiana, se è vero che le mamme italiane sono iper affettuose come si dice. Anzi, mi dica lei: è vero che gli uomini italiani sono così attaccati alle loro mamme?
  • [Gli uomini l’hanno delusa?] No, per niente. Anzi, a quest'età posso dire che ho avuto delle relazioni molto soddisfacenti e felici. La prova è che con gli uomini più importanti della mia vita ho mantenuto ottimi rapporti. Hugh è ancora il mio migliore amico e sono molto legata ad Arun (Nayar, businessman indiano con cui è stata sposata dal 2007 al 2011, ndr). Vedo meno spesso Shane (Warne, ex giocatore di cricket australiano, ndr), ma solo perché vive in Australia. Essere single in questo momento è perfettamente funzionale. Ho tanto lavoro e mi dedico a quello.
  • [Ha mai pensato di avere altri figli?] In passato. Ma non è successo, e tirare su un figlio da single è molto impegnativo. Raddoppiare sarebbe stato esagerato. Inoltre, Damian non è mai stato davvero solo. Ci sono sempre stati altri bambini nelle nostre vite. I figli delle mie amiche, i tre figli che Hugh ha avuto in questi anni, i tre di Shane che abbiamo molto frequentato quando stavamo insieme.

Filmografia

[modifica]

Attrice

[modifica]

Film

[modifica]

Serie televisive

[modifica]

Produttrice

[modifica]

Altri progetti

[modifica]