Melania Trump

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Melania Trump nel 2017

Melania Trump, nata Melanija Knavs (1970 – vivente), ex modella slovena naturalizzata statunitense e 45ª First lady degli Stati Uniti, moglie di Donald Trump.

Citazioni di Melania Trump[modifica]

  • Dicono che sono complice, che sono come lui, che lo sostengo. Non dico abbastanza e non faccio abbastanza nella mia posizione. Mi faccio il c..o sulle cose di Natale, lo sai, ma chi se ne frega delle decorazioni di Natale? Devo farlo però, giusto? Ok, lo faccio e dico che lavoro sulle decorazioni di Natale e sto organizzando il Natale e dicono "E i bambini che sono stati separati allora?". Fatemi il f……o piacere. Dicevano le stesse cose quando c'era Obama? Non ci posso andare, ho tentato di far riunire il bambino con la mamma, non ho avuto possibilità, bisogna seguire la procedura e la legge. (da una registrazione del luglio 2018)[1]

Citazioni su Melania Trump[modifica]

  • Di Trump mi piace molto, come piace a moltissimi uomini e donne, Melania: per la sua bellezza, per il suo stile e anche per il suo fascino. (Silvio Berlusconi)
  • Eravamo entrambe agli inizi della nostra carriera di modelle, vivevamo in un piccolo appartamento a Parigi. Lei era una donna semplice, ma ambiziosa: sapeva già chi voleva diventare. Un pomeriggio, mentre eravamo a casa, mi ha raccontato che un giorno le sarebbe piaciuto diventare più famosa di Sophia Loren, e guardate un po' dove è arrivata. (Victoria Silvstedt)

Note[modifica]

  1. Citato in La frustrazione di Melania Trump, Today.it, 2 ottobre 2020.

Altri progetti[modifica]