Miloš Teodosić

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Miloš Teodosić (2019)

Miloš Teodosić (1987 – vivente), cestista serbo.

Citazioni di Miloš Teodosić[modifica]

  • Bologna ama il Basket e vive di Basket.[1]
  • [«Cosa le piace di più? Segnare o servire un assist?»] È una domanda che mi fanno spesso, ma non cambio la mia opinione, Quando servo un assist, sono felici due persone: io e il mio compagno di squadra. All'assist successivo, farò contento un compagno diverso. L'assist, per me, rappresenta il momento più bello del basket.[2]

Citazioni su Miloš Teodosić[modifica]

  • È unico nella sua capacità di vedere il gioco prima che accada. Sensi­bilità e tempismo nell'anticipare le azioni. Come si dice vede due passaggi avanti. Anche nelle let­ture difensive sebbene non sia un difensore di grido. (Sergio Scariolo)
  • Teodosic è un giocatore che richiama attenzione non solo dei tifosi ma anche di tutti quelli che magari non vengono a vedere a giocare la squadra ma il campione. Sicuramente se sono appassionato di sport un giocatore del genere lo voglio vedere, come se andassi a teatro a vedere uno spettacolo. (Alessandro Tonolli)

Note[modifica]

  1. Citato in EuroCup, l'intervista di Milos Teodosic, virtus.it, 20 gennaio 2020.
  2. Da un'intervista a euroleaguebasketball.net; citato in EuroCup: l'intervista a Milos Teodosic, l'MVP della regular season, vunerebologna.it.

Altri progetti[modifica]