Nadia Rinaldi

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Nadia Rinaldi (1967 – vivente), attrice italiana.

Da Nadia Rinaldi: "Il cinema mi fa un po' soffrire perché sono poco richiesta"

Intervista di Virginia Maresca, Mydreams.it, 22 marzo 2017.

  • La televisione in qualche modo mi spaventa. Amo il teatro e il cinema e una televisione che purtroppo non c'è più e con la quale sono cresciuta e che ha fatto in modo che mi appassionassi sempre di più al mio mestiere.
  • La televisione che vediamo oggi non ha nulla a che vedere con quella di un tempo. Anche quando mi invitano come ospite ad un programma, mi rendo conto quanto sia cambiata. Sembra quasi un obbligo dover litigare per fare audience.
  • L'assenza di un genitore può essere giustificata a mio avviso solo dalla morte. Se sono in vita e non si occupano dei propri figli, li ritengo poco responsabili.

I commenti discriminatori, offensivi pubblicati da chi non è a conoscenza dei fatti, pregherei gli stessi autori di azionare il cervello e poi una tastiera . Se io sto n passato ho sbagliato, ho pagato! Il male l’ho fatto solo a me perché la depressione, porta a commettere gesti insani. A differenza di chi non conoscendomi ha dichiarato false affermazioni, sono quelle che studiando a tavolino il metodo più infame per estorcere soldi alla povera gente , ad oggi non hanno nemmeno chiesto scusa per i danni che hanno inflitto. Di errori se ne fanno tantissimi, io ho fatto danni alla mia salute, ai miei familiari , perché quando si vivono dei grossi traumi , arrivi a prendere qualsiasi cosa perché speri che non ti tormentano la testa.Ho capito che non era la via giusta……. Quindi a differenza di chi con orgoglio non si è mai pentito di ciò che ha commesso per anni, io dai miei errori ne sono uscita fortificata….e ripeto non causando danni a terzi….. ma solo a me stessa!!! Oggi sono felice di essere quella che sono! Una mamma premurosa, che continua a impegnarsi nella sua professione, e a far tesoro anche degli incidenti di percorso! Mai dimenticare, ma una volta elaborati, ti rendono più forte!

Filmografia[modifica]

Altri progetti[modifica]