Nadia Rinaldi

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Jump to navigation Jump to search

Nadia Rinaldi (1967 – vivente), attrice italiana.

Da Nadia Rinaldi: "Il cinema mi fa un po' soffrire perché sono poco richiesta"

Intervista di Virginia Maresca, Mydreams.it, 22 marzo 2017.

  • La televisione in qualche modo mi spaventa. Amo il teatro e il cinema e una televisione che purtroppo non c'è più e con la quale sono cresciuta e che ha fatto in modo che mi appassionassi sempre di più al mio mestiere.
  • La televisione che vediamo oggi non ha nulla a che vedere con quella di un tempo. Anche quando mi invitano come ospite ad un programma, mi rendo conto quanto sia cambiata. Sembra quasi un obbligo dover litigare per fare audience.
  • L'assenza di un genitore può essere giustificata a mio avviso solo dalla morte. Se sono in vita e non si occupano dei propri figli, li ritengo poco responsabili.

Citazioni su Nadia Rinaldi[modifica]

  • Io non attacco nessuno, io sono per la giustizia. Se sono inopportuna io, allora lo è anche una che spacciava droga e aveva in casa un kg di cocaina. Ed è ancora più inopportuna perché non ha pagato, ha patteggiato e tutti si sono scordati. L'anno scorso siamo state pagate per stare a casa, questa persona, hashtag Nadia la boa, ne ha dette di tutti i colori "che era una vergogna, eravamo due schifi di persone perché siamo state in galera". Allora io le auguro che le succeda la stessa cosa, che la buttino fuori come la merda che rappresenta, perché lei è un sacco di merda. (Stefania Nobile)

Filmografia[modifica]

Altri progetti[modifica]