Nello Musumeci

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Nello Musumeci nel 2017

Nello Musumeci (1955 – vivente), politico italiano.

Citazioni di Nello Musumeci[modifica]

  • Non si può immaginare la prevenzione se prima non c'è uno strumento di previsione [del rischio idrogeologico]. Lo strumento di previsione, che dice qual è il territorio più vulnerabile e quale tipo di rischio potrebbe determinarsi, si chiama Piano nazionale di adattamento al cambiamento climatico.[1]

Citazioni su Nello Musumeci[modifica]

  • Cigileremo anche, Ministro, affinché non siano più promossi, sotto nessuna forma o qualsiasi dicitura, condoni edilizi in questo Paese. Lei ha destinato pochissime e vaghe parole del suo intervento a questo tema; lo capisco, la sua maggioranza è quella che fino a qualche settimana fa, anche nell'ultima campagna elettorale, tappezzava molti dei territori oggi colpiti in maniera drammatica nella stessa provincia di Napoli di manifesti, promettendo il condono subito. (Chiara Braga)
  • Forse, ha avuto qualche remora a riportare in quest'Aula le sue parole che abbiamo sentito nei giorni scorsi, quando ha parlato di abusivismo leggero, di abusivismo di necessità, come se esistesse un abusivismo che fa meno danni alla vita e alle persone. (Chiara Braga)

Note[modifica]

Altri progetti[modifica]