Vai al contenuto

Nicole Murgia

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Nicole Murgia (1993 – vivente), attrice italiana.

gingergeneration.it, 29 marzo 2009.

  • [La tua vita è cambiata? Come? Com'è la tua giornata tipo?] No, assolutamente. Una giornata classica è la mattina a scuola, il pomeriggio magari mi vedo con gli amici o con il fidanzato, cena a casa, poi magari la sera se c'è un po' di tempo ci andiamo a fare una passeggiata e poi a casa.
  • Quando lavoro è tosta, perché magari lavoro la mattina, torno a casa il pomeriggio, vorrei uscire un po', ma devo studiare. Quindi mi devo organizzare bene. È un po' stressante, però insomma qualche sacrificio pi si fa! Mica si può avere tutto.
  • [I tuoi genitori come hanno preso il fatto che ha deciso di fare l'attrice? Come vivono il tuo successo e com'è il vostro rapporto?] Litighiamo ogni tanto è un po' conflittuale, però credo sia tipico di questa età.
  • Un elemento ricorrente di Tutti pazzi per amore è la musica. Ogni puntata si intitola come una canzone famosa. I sogni e le fantasie dei protagonisti si realizzano spesso attraverso piccoli stacchetti musicali. La musica è sempre protagonista: attraverso le canzoni più disparate, i personaggi esprimono i loro stati d'animo: come quando Paolo balla in strada cantando Stasera che sera di Matia Bazar, emozionato per il suo primo appuntamento con Laura, oppure Cristina che, saltando e ballando per tutta casa, canta Bella di Jovanotti, dopo aver ricevuto un SMS che conferma l'amore di Davide per lei.

Altri progetti

[modifica]