Nutella
Aspetto
Citazioni sulla Nutella.
- C'è chi dice che Dio sia donna. Falso. Se fosse donna lo sperma saprebbe di Nutella. (Daniele Luttazzi)
- Caffè, ora. Meno male che c'è il caffè. Ma chi sarà stato il ganzo che ha inventato il caffè? Dev'essere cugino di quel genio che ha inventato il letto. Premio Nobel a tutti e due, altro che Dario Fo. A loro, e a quello che ha inventato la Nutella. In chiesa, al posto della statua di San Gaspare. Perlomeno si vedrebbe un po' più di devozione sincera. (Marco Malvaldi)
- Che mondo sarebbe senza Nutella? (slogan pubblicitario)
- Ecco cosa significa fare diverso da tutti gli altri. Tutti facevano il cioccolato solido e io l'ho fatto cremoso ed è nata la Nutella. (Michele Ferrero)
- La Nutella, come il calcio, è diventata ambasciatrice di italianità nel mondo ed è entrata nella storia del nostro costume e della nostra cultura. L'hanno spalmata nelle loro canzoni, tra gli altri, Giorgio Gaber, Ivan Graziani, Renato Zero, i Negrita... (Luigi Garlando)
- Nutella, fai un giro intorno al bordo per assaggiarne un po' ma non lo affondi nella crema in modo che il peccato di gola rimanga incompiuto. (Levante)
- Nutella omnia divisa est in partes tres: Unum: Nutella in vaschetta plasticae. Duum: Nutella in vitreis bicchieribus custodita. Treum: Nutella sita in magno barattolo (magno barattolo sì, sed melium est si magno Nutella IN barattolo). (Riccardo Cassini)
- Once upon a time, many many many, ma'na cifra of many years ago, at the beginning of the initiation of the mond, there was the caos.
One day, God (God is the nome d'art of Dio), God, who was disoccupated, had a folgorant idea and so God created the Nutell. And God saw that the NutelI was good, very good, very very good, good' na cifra. (Riccardo Cassini)