Rupert Murdoch

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Rupert Murdoch, 2009

Keith Rupert Murdoch (1931 – vivente), editore, imprenditore e produttore televisivo australiano naturalizzato statunitense.

  • [Su Scientology] C'è qualcosa che fa rabbrividire, forse persino di malefico, in questa gente. (da Twitter, 1º luglio 2012; citato in Danilo Taino, L'ombra di Scientology su Katie Holmes e Suri, Corriere della sera.it, 3 luglio 2012)
  • [A Fiorello] Grazie ancora per il fantastico lavoro che stai facendo; volevo sapessi che siamo tutti molto orgogliosi del fatto che hai scelto Sky. Ciao!. (da Corriere della sera, 20 giugno 2009)
  • Il giornalismo di qualità non è merce a buon mercato e un'industria che cede gratis i suoi contenuti non fa altro che cannibalizzare la propria capacità di produrre buon giornalismo. (da Corriere della sera, 7 agosto 2009)

Citazioni su Rupert Murdoch[modifica]

  • Su Sky devo essere bello quindi verrò un po' truccato. Sono stati Murdoch in persona e anche il figlio, PierMurdoch a volerlo. E mi hanno anche detto di tenere questo ciuffo pesante per fare rabbia a Berlusconi. (Fiorello)

Altri progetti[modifica]