Differenze tra le versioni di "Monty Python e il Sacro Graal"

Jump to navigation Jump to search
Nessun cambiamento nella dimensione ,  7 anni fa
m
→‎Dialoghi: correzioni minori using AWB
m (Bot - tabella film: sostituzione parametro immagine using AWB)
m (→‎Dialoghi: correzioni minori using AWB)
 
==Dialoghi==
* '''Re Artù''': Vai, Patsy!<br/>'''Cavaliere Nero''': Da qui non si passa!<br/>'''Re Artù''': Cosa?<br/>'''Cavaliere Nero''': Da qui non si passa!<br/>'''Re Artù''': Oh che dai fiato solo per dire castronerie, ma io ci passo e ci ripasso!<br/>'''Cavaliere Nero''': BehBe', prova che io ti sbuso!<br/>'''Re Artù''': Io ti comando, come Re dei Bretoni, di levarti di là!<br/>'''Cavaliere Nero''': Non farmi ridere, che mi fa male la cerniera! Malosso!<br/>'''Re Artù''': E allora comincia!
 
*'''Sir Bedevere''': ... ed è per questo che la Terra è a forma di banana.<br/>'''Re Artù''': Tue teorie mi hanno convinto. Dunque, le vesciche dei montoni impediscono i terremoti.<br/>'''Sir Bedevere''': Ma si sa...<br/>'''Sir Lancillotto''': Chi va là? {{ndr|I cavalieri hanno raggiunto Camelot}} <br/>'''Re Artù''': Camelot!<br/>'''Sir Gahalad''': Camelot!<br/>'''Sir Lancillotto''': Capperi!<br/>'''Patsy''': Un modellino.
*'''Guardiano del ponte''': Allegria! Come accidenti ti chiami?<br/>'''Sir Gahalad''': Sir Gahalad di Camelot.<br/>'''Guardiano del ponte''': Che stracazzo stai cercando?<br/>'''Sir Gahalad''': Io cerco il Graal.<br/>'''Guardiano del ponte''': Che cosa sei pronto a dare?<br/>'''Sir Gahalad''': Il culo. No, il cuore... Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh! {{NDR|Sir Gahalad precipita nella gola.}}
 
*'''Guardiano del ponte''': Allegria! Qual è il tuo nome?<br/>'''Artù''': Io sono Artù, re dei Bretoni.<br/>'''Guardiano del ponte''': Che strabicazzo stai cercando?<br/>'''Artù''': Io cerco solo il Graal.<br/>'''Guardiano del ponte''': Qual è la velocità massima che può raggiungere una rondine?<br/>'''Artù''': BehBe', dipende. È una rondine africana o europea?<br/>'''Guardiano del ponte''': Boh, praticamente... che ne so. Aaaaaaahhhhh! {{NDR|Precipita nella gola}}<br/>'''Sir Bedivere''' {{NDR|Rivolgendosi ad Artù}}: E la peppa. Ma come siete istruito!<br/>'''Artù''': BehBe', sai, facendo il militare si impara di tutto.
 
==Altri progetti==
6 674

contributi

Menu di navigazione