Steffi Graf: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
m
nessun oggetto della modifica
m (sistemo)
mNessun oggetto della modifica
*{{NDR|Nel 1982}} Ci sono centinaia di ragazze come lei in America. ([[Tracy Austin]])
*{{NDR|Riferita al proprio accoltellamento}} È stata una grandissima campionessa. Ha realizzato il Grand Slam e vinto le Olimpiadi nello stesso anno e solo [[Margaret Smith Court|Margaret Court]] in carriera ha vinto più Slam di lei. È ovvio che le nostre carriere resteranno per sempre legate a quell'avvenimento perché non si potrà mai sapere quanti titoli dello Slam avrei vinto io e quindi non lei se quel fatto non fosse mai accaduto. ([[Monica Seles]])
*È una donna eccezionale. Mi sono solo persa i tornei del suo tempo. GliLi ho visti un po' in televisione. Ricordo pochi dei suoi match. È stata fantastica per il tennis tedesco. ([[Sabine Lisicki]])
*Grandissima atleta prima ancora che straordinaria tennista, direi le migliori gambe da tennis, che le consentivano di mantenere il controllo del dritto, il colpo sul quale ha costruito il suo gioco e le sue vittorie. ([[Rino Tommasi]])
*Il [[tennis]] ha sempre vissuto di grandi rivalità: prima [[Chris Evert|Evert]] contro [[Martina Navrátilová‎|Navratilova]], poi io e la Graf. Quando sono rimasta fuori, per tre anni Steffi ha vinto senza rivali. ([[Monica Seles]])

Menu di navigazione