Teen Angels

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Jump to navigation Jump to search

Teen Angels
Casi ángeles

Serial TV

Questa voce non contiene l'immagine della fiction televisiva. Per favore aggiungila, se puoi. :)
Titolo originale

Casi ángeles

Lingua originale spagnolo
Paese Argentina
Anno

2007-2010

Genere telenovela
Stagioni 4
Episodi 579
Ideatore Cris Morena
Rete televisiva Telefe
Interpreti e personaggi
Doppiatori italiani

Teen Angels, telenovela argentina per ragazzi.


Stagione1[modifica]

Episodio1[modifica]

  • Tra le nuvole il cielo è sempre azzurro. (Nico)
Tras las nubes el cielo es siempre azul.
  • Voce: Forza, passione, coraggio, sono alcune delle qualità che servono per inseguire un sogno. E tutti, tutti sogniamo.
    Nico: L'abbiamo trovato! Entriamo, entriamo entriamo!

Stagione 2[modifica]

Episodio 11[modifica]

  • Mai rinunciare ai desideri: il sogno di Aladino di sposare la bella principessa e di diventare un principe sembrava irrealizzabile, e invece, quando la portò a vedere il mondo col suo tappeto volante, capì che era giusto lasciarsi giudare dai desideri, perché i desideri, il più delle volte, sono guide infallibili, che ci indicano la strada da percorrere. Ma capita anche che, a volte, i desideri ci mostrino il luogo dove bisogna tornare: il giovane Aladino, quando tornò a palazzo, imparò che a volte il segreto non è vivere desiderando quello che non si ha, ma conservare quello che si ha già. Ma anche noi dobbiamo imparare qualcosa: i nostri desideri non potranno essere sempre realizzati appena espressi. Fa parte della vita accettare che i nostri desideri non sono ordini da affidare a un genio buono; e a volte sono i desideri degli altri a condizionare la nostra vita. Ma quello che insegna la storia di Aladino è che il genio, anche se può sempre ascoltarci, non si trova all'interno di una meravigliosa lampada, ma dentro di noi: dentro di noi c'è un genio potente, che può realizzare i nostri sogni; è sempre ai nostri ordini, e desidera solo obbedirci. (Alelì)

Episodio 151[modifica]

  • Ad ogni giorno segue la notte, ad ogni sorriso il pianto, ad ogni nascita una morte. Bisogna celebrare il matrimonio con molti sorrisi ed una lacrima: i sorrisi per la buona fortuna e la lacrima per ricordarci che la vita non è eterna. Al funerale bisogna piangere molte lacrime ma fare anche un sorriso; un sorriso per ricordarci che la vita è una ruota che gira, che quello che nasce, nasce per morire, e quello che muore, muore per rinascere. Ma non bisogna andare alle feste di nozze pensando ai funerali, né ai funerali pensando alle nozze. Dobbiamo accettare la vita così com'è, con i suoi giorni e le sue notti, con i suoi pianti e i suoi sorrisi. Bisogna accettare la vita com'è, con le sue nozze e i suoi funerali. (Jazmin)

Episodio 160[modifica]

  • L'addio è la promessa di un ritorno. La fine è la possibilità di un nuovo inizio. La fine e l'inizio, la partenza e l'arrivo, sono solo istanti del viaggio. Fare un buon viaggio è la cosa più importante di tutte. Quindi, ragazzi, buon viaggio. (Nico e Cielo)

Altri progetti[modifica]