Utente:Laxr

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Ciao! Sono una persona normale che si è registrata da poco! L'account Laxr è nato il 29 Agosto 2022, anche se sono oramai registrato su Wikimedia da più di un anno. Amo molto il mondo di Wikipedia, Wikimedia e comunque il mondo delle wiki in generale, cerco sempre di aggiungere informazioni e/o “fixare” alcuni, magari, errori.

Che dispositivi uso[modifica]

Da circa 6 mesi sono diventato un Apple User. Ho iniziato a possedere “dispostivi” informatici nel 2005 quando ho avuto il mio primo telefono: un Sony Ericsson di cui però purtroppo non ricordo il nome completo. Da allora sono passato a vari smartphone Android fino al 2021, quando sono passato ad un iPhone 13 Pro di cui preferisco, rispetto ad Android, la fluidità e reattività. Parlando invece di computer possiedo un desktop Windows: un HP Pavilion che uso principalmente per lavoro.

Passioni[modifica]

La mia passione principale è quella dell'informatica. Diciamo che ho una passione anche per la musica (proprio per questo sono un chitarrista), i generi che ascolto di più sono: Rock, Britpop, Pop e il Rock Alternativo. I gruppi che ascolto attualmente sono gli Oasis, i Coldplay, e i Maroon 5 insieme agli Imagine Dragons.

Chitarre preferite[modifica]

Le mie chitarre preferite sono le Fender Stratocaster, in particolare ho una Limited Edition Player MN double black, che utilizzato anche per fare alcuni concerti. Non amo molto invece le Gibson, per la loro poca versatilità rispetto alle Fender.