Apple

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Logo della Apple
Logo della Apple

Citazioni sulla Apple.

  • Alla Apple, quando facciamo un computer, sappiamo che dopo cinque anni è da buttare. Ma se fai bene il tuo lavoro, un film può durare per sempre. (Steve Jobs)
  • Apple ha fatto in modo che la gente non sappia più quali sono le sue libertà, e se lo sa, pensa di non meritarsele. (Richard Stallman)
  • E poi è arrivata la Apple a distruggere questo mondo del cazzo. La cultura giovanile non esiste praticamente più, adesso si basa sui gadget tecnologici. È come se fosse la Apple a influenzare la cultura giovanile, non il contrario. (Noel Gallagher)
  • [In un Mapple Store[1]]
    – Il computer più leggero e desiderabile del mondo per le prossime tre settimane: il Vuoto Mapple!
    – Lo prendo! Solo se mi mettete in conto tutti i servizi che Google offre gratis!
    – Già fatto! (I Simpson)
  • La Apple cambia solo il formato dei suoi prodotti e noi li compriamo sempre. (The Big Bang Theory)
  • La Apple ha presentato la sua ultima novità per impedire alla gente di rivolgersi la parola o addirittura di guardarsi negli occhi. (Paul Krugman)
  • Non sapevo che la Apple facesse le bare... (Dylan Dog - Il film)
  • Non tornai più a lavorare con il Tenente Dan. Però lui curava i miei soldi della Buba Gump; e me li fece investire in una specie di società di frutta.[2] (Forrest Gump)
  • [Annunciando l'introduzione dell'iPhone] Questo è un giorno che ho aspettato con ansia per due anni e mezzo. Ogni tanto, viene avanti un prodotto rivoluzionario che cambia tutto. Si è molto fortunati se si ha la possibilità di lavorare anche solo con uno di questi nella tua carriera. Chi ha lavorato con Apple è stato molto fortunato. Apple è stata in grado di introdurne alcuni nel mondo. Nel 1984, abbiamo introdotto il Macintosh. Non ha cambiato solo Apple. Ha cambiato l'intera industria del computer. Nel 2001, abbiamo introdotto il primo iPod. Non ha solo cambiato il nostro modo di ascoltare la musica. Ha cambiato l'intera industria musicale. Bene, oggi, stiamo introducendo tre prodotti rivoluzionari di questo tipo. (Steve Jobs)

Note[modifica]

  1. Parodia di un Apple Store.
  2. Nel film si vede una busta con su un famoso logo raffigurante una mela, famoso simbolo della Apple Computer inc.

Voci correlate[modifica]

Altri progetti[modifica]