Rissa

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
(Reindirizzamento da Zuffe)
Jump to navigation Jump to search
Rissa nella taverna (A. Diepraam, 1650 ca.)

Citazioni sulla rissa.

  • In una rissa dipende tutto dall'esperienza e dal coraggio. L'importante in fin dei conti è la determinazione, e l'essere pronto anche a morire. (Inferno e paradiso)
  • Non fate gli schizzinosi, amici cittadini, non cercate di forzare la natura, non fate gli evoluti del cazzo, non fate parlare i quattro libri noiosi e rilegati male che avete letto, la rissa è oggettivamente un cosa meravigliosa, è meglio di una scopata con la Carrà all'apice della sua comunicativa sessuale, quando si proponeva di darla da Trieste in giù. Chi dice il contrario sul concetto di rissa, è un imbottito di psicoanalisi e progresso che non andrà molto lontano. Neanche se tiene Freud come medico della mutua. La rissa è bella. La rissa è stupefacente. La rissa è la rissa. (Paolo Sorrentino)
  • – Ragazzi, mi piace una bella rissa!
    – Felice di sentirlo, perché è tutto ciò che avrai! (The Adventures of Superman)
  • Un consiglio, amico... niente cravatte in una rissa! Qualcuno potrebbe usarle per strangolarti-- uno come me. (Wolverine)
  • Una piccola zuffa non ha mai ferito nessuno! (L.E.G.I.O.N.)
  • Una rissa a prima vista sembra caos, e quando ci picchiamo a un concerto lo è. Ma quando fai una rissa per una ragione come gli zappaterra, allora è sistema. (Fuori di cresta)

Voci correlate[modifica]

Altri progetti[modifica]