Barbara Snellenburg

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Barbara Snellenburg, semplificazione del cognome Snellenboerk (1975 – vivente), modella e attrice olandese naturalizzata italiana.

Raimondo preferisce le bionde

Telesette XX nº 46, 17 novembre 1998, p. 11.

  • [«E nel nostro Paese come si trova?»] Benissimo. Anche se a volte, quando si lavora, manca un po' l'organizzazione ma il bello dell'Italia è proprio questo perché, mentre sei sul set, può succedere di tutto. A proposito di Casa Vianello, per esempio, abbiamo dovuto affrontare spesso degli imprevisti tragicomici: mi ricordo che una volta dei cani di razza cinese, completamente rasati e con un ciuffo buffissimo, hanno cercato di mordere in scena il signor Vianello e nessuno aveva il coraggio di fermarli perché, oltre ad essere bruttissimi, emanavano un odore tremendo. Alla fine abbiamo dovuto fare tantissimi ciak visto che non la smettevamo più di ridere.
  • [«Bellezza, fortuna, talento. Cos'è più importante per avere successo?»] [...] faccio la modella e sarei un'ipocrita a dire che l'aspetto fisico non conta, ma non basta. Il segreto forse è quello di trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Il talento poi è fondamentale per durare in questo tipo di lavoro.
  • [«Ha paura di restare imprigionata del cliché della ragazza straniera trapiantata in Italia?»] Non mi pongo questo problema: è ovvio che non voglio fare sempre la Barbie svampita ma non posso nemmeno interpretare una napoletana verace.

Filmografia[modifica]

Film[modifica]

Serie televisive[modifica]

Altri progetti[modifica]