Belén Rodríguez

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Jump to navigation Jump to search
Belen Rodriguez nel 2009

María Belén Rodríguez Cozzani, nota come Belen Rodriguez o semplicemente come Belen (1984 – vivente), modella, showgirl, ballerina, conduttrice televisiva, cantante, attrice, doppiatrice, stilista, imprenditrice e conduttrice radiofonica argentina.

Da Belen Rodriguez: mi sono rifatta il seno ma ho un cervello da maschio

Intervista di Michela Proietti, Corriere.it, 18 febbraio 2009

  • Ho preferito l'ingaggio di un'agenzia di moda emiliana alla copertina di Playboy Miami.
  • Vedi, ho una misura giusta, l'ho ritoccato perché avevo perso otto chili e non mi piaceva più. Volevo indietro le mie tette. [mostrando il seno all'intervistatrice Michela Proietti]
  • Mi piacciono i maschi veri, voglio sentirmi protetta e in genere mi trovo meglio con gli uomini, sono meno invidiosi.
  • Ho un cervello da uomo, non ho l'insicurezza femminile, ragiono sempre secondo le mie potenzialità.
  • Simona Ventura me lo ripeteva: «fidati di me, vai all'Isola e vedrai che la tua vita cambierà da così a così». Ho cominciato a credere di nuovo in me stessa, mi sono detta: sei sveglia Belen, tu sai fare un sacco di cose!
  • Ho piedi da fata, sono alta 1,75 e calzo il 36 e mezzo. Sarà per questo che cado sempre: anche domenica sono scivolata tra i tavoli del ristorante, mentre qualche giorno fa ho dato una craniata contro un lampione. Sono maldestra.

Citazioni su Belén Rodríguez[modifica]

  • [Rispondendo alla domanda: "La storia con Belen a chi ha fatto più comodo?"] A lei: io in quel periodo ero il centravanti della Nazionale, ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Le ho fatto anche le congratulazioni per la nascita del figlio. (Marco Borriello)
  • [A telefono con Giampaolo Tarantini: «Ma lei non l'ha conosciuta mai di persona»] Chi Belen? Altro che. [«Va bene, va bene.»] L'ho conosciuta è stata da me una notte ma non abbiamo fatto l'amore perché ho scoperto che lei era la donna del mio calciatore. (Silvio Berlusconi)
  • Vado molto d'accordo con Belen Rodriguez l'altra "titolare" della multietnica Tintoria. Ho scoperto che ha una bella voce, tipo Shakira, magari in futuro potremmo collaborare insieme. Potrei farle firmare una dichiarazione adesso per avere l'esclusiva prima che diventi più famosa. (Hyst)

Altri progetti[modifica]