Bella Ramsey
Aspetto
Isabella May Ramsey (2003 – vivente), attrice britannica.
Citazioni di Bella Ramsey
[modifica]Citazioni in ordine temporale.
- Fremo per il mio battesimo di questa sera! La mia fede è una parte così importante della mia vita, e così ora sono pronta per essere inzuppata (sì, è un battesimo in piena immersione) e dire pubblicamente che Gesù è il mio Salvatore.[1]
- Ho seriamente pensato che forse non volevo essere famosa, e quindi di non prendere parte allo show [The Last of Us], poiché mi avrebbe messo nella condizione di essere vista e riconosciuta. A me piace mimetizzarmi e nascondermi.[2]
- È solo di recente che ho accettato che sono Ellie, e posso farcela, sono una brava attrice. Ma questo durerà per alcune settimane e dopo penserò di nuovo che sono terribile.
- It’s only recently that I’ve accepted I am Ellie, and I can do it, and I am a good actor. But this will last for a few weeks and then I’ll think I’m terrible again.[3]
- Immagino che il mio genere sia sempre stato molto fluido. Quando qualcuno mi chiamava "lei" non ci pensavo sopra, ma sapevo che se qualcuno mi chiamava "lui" era un po' eccitante.
- I guess my gender has always been very fluid. Someone would call me ‘she’ or ‘her’ and I wouldn’t think about it, but I knew that if someone called me ‘he’ it was a bit exciting.[3]
Citazioni su Bella Ramsey
[modifica]- Bella appariva così reale. Era come osservare la versione di Ellie in live action. Non sembrava di guardare un'attrice. (Neil Druckmann)
Filmografia
[modifica]- Il Trono di Spade – serie TV (2016-2019)
- Judy (2019)
- The Last of Us – serie TV (2023-in corso)
Note
[modifica]- ↑ Da un tweet del 20 maggio 2018; citato in Bella Ramsey: 8 curiosità sulla star di The Last of Us, cinematographe.it, 24 gennaio 2023.
- ↑ Dall'intervista di James Hibberd, The Hollywood Reporter, 4 gennaio 2023; citato in Bella Ramsey: 8 curiosità sulla star di The Last of Us, cinematographe.it, 24 gennaio 2023.
- ↑ a b (EN) Dall'intervista di Douglas Greenwood, In ‘The Last of Us,’ Bella Ramsey Might Save the World, nytimes.com, 11 gennaio 2023.
Altri progetti
[modifica]- Wikipedia contiene una voce riguardante Bella Ramsey
- Commons contiene immagini o altri file su Bella Ramsey