Culturismo

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Kenyatta Wilson e Sandi Griffin premiati ad un concorso di culturismo della United States Armed Forces, nel 2009

Citazioni sul culturismo.

  • Avete presente un culturista classico? La testa pare una prugna appoggiata su un tavolo, e non perché è piccola, ma perché tutto il resto è diventato enorme. (Antonio Albanese)
  • Il culturismo fa malissimo, come la cultura del resto. In un caso o nell'altro ci si sente temporaneamente onnipotenti in via di miglioramento. (Andrea G. Pinketts)
  • Il culturismo richiede tempo, non puoi forzare i tuoi muscoli a crescere. Non puoi farli crescere due volte più in fretta mangiando il doppio, o allenandoti due volte tanto. Ci vuole tempo, persistenza, dedizione e amore per quello che stai facendo. (Alexander Dargatz)
  • Quanti culturisti ci vogliono per avvitare una lampadina?
    Quattro. Uno per avvitarla e altri tre per per guardarlo e dire: "Caspita quanto sei definito!" (Chuck Palahniuk)
  • Queste due cose, culturismo e veganismo, sono le migliori della mia vita. Definiscono chi sono, nel corpo e nello spirito. Ciò non vuol dire che la mia vita sia solo allenarmi e mangiare, ma nella vita trovo la mia forza in questi due aspetti. Il veganismo significa amore e rispetto per il mondo in cui vivi, e il culturismo significa amore e rispetto per te stesso. (Alexander Dargatz)

Altri progetti[modifica]