Discussione:Riguardi

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Questa è una pagina/argomento piuttosto anomala, a partire dal titolo. Essendo stata creata dal bot di Valepert in base al dizionario dei proverbi, forse nessuno se n'è mai accorto o non è stata mai controllata. Propongo due-tre alternative:

  1. sposto ogni citazione in una voce consona (es: Guardati da chi giura in coscienza. andrebbe in giuramento) e poi la metto in cancellazione
  2. la rinominiamo; ma al momento non mi viene in mente un titolo adatto
  3. spostiamo tutte le citazioni nella pagina attenzione

Che si fa, ragazzi?--Gacio dimmi 12:05, 27 mar 2007 (UTC)

Ciao! Titoli adatti non me ne vengono in mente... Propenderei per spostare tutto sotto Attenzione, e magari qualche citazione anche in qualche altra voce bisognosa. --DD 13:24, 27 mar 2007 (UTC)
Queste voci le avevo controllate tutte, e questa mi aveva messo un po' in imbarazzo, ma dopotutto non c'era niente di male; se il problema è che il titolo deve essere un sostantivo, si può sostantivare tutto, però se non si vuole farlo si può passare a Riguardi, cosí restiamo anche nella stessa radice. Sposto anche attenzione a diligenza, che sempre un titolo piú coerente col contenuto. Nemo 10:02, 2 dic 2007 (CET)

Forse è più una raccolta?[modifica]

Viste anche le vecchie perplessità, questa non mi sembra tanto una tematica, non sono citazioni sui riguardi, ma la voce è una raccolta di riguardi (se così si può dire...). Altri pareri? [@ Spinoziano]--AssassinsCreed (scrivimi) 14:43, 8 mag 2016 (CEST)

Sì, allo stato si potrebbe trasformare in una raccolta (ottima idea, “Eagle-eye” Creed!) destinando ad una eventuale sezione "citazioni sui riguardi" eventuali citazioni tematiche.-- Spinoziano (msg) 14:56, 8 mag 2016 (CEST)